Come ormai sapete tutt*, ogni realtà sta provando a ripartire con le attività e così stiamo facendo anche noi.
L’organizzazione non è affatto semplice ma per fortuna abbiamo al nostro fianco dei consulenti molto disponibili e che hanno davvero a cuore il nostro lavoro.
In questa prospettiva abbiamo deciso di pensare per settori:
– il lavoro burocratico-organizzativo e di progettazione;
– il lavoro educativo, di promozione dell’incontro con il luogo e le sue molteplici voci e di apertura alle emozioni e ai pensieri di chi ci circonda.

Nel primo caso, CONFERMIAMO la #chiusura della sede della Scuola di Pace di Monte Sole. Noi continueremo a lavorare da remoto e voi potrete continuare a contattarci chiamando lo 051931574 e lasciando un messaggio in segreteria con i vostri recapiti, oppure scrivendoci una email a info@montesole.org.

Nel secondo caso, ANNUNCIAMO CHE
RIPRENDIAMO LE ATTIVITÁ, solo SU PRENOTAZIONE e PER PICCOLI GRUPPI!

A breve sarà disponibile il calendario delle iniziative estive legate alla nostra rassegna “SENZA FRETTA. (RI-)SCOPRIRE MONTE SOLE“, iniziative che si svolgerano di sabato e domenica durante i mesi di giugno, luglio e settembre 2020.
Se invece siete interessat* a venirci a trovare durante la settimana e nell’ambito di un vostro progetto educativo o culturale, potete compilare il modulo di prenotazione sottostante e sarete ricontattat* per valutare assieme il modo migliore per lo svolgimento delle attività e prendere accordi specifici.

Non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornat* e il gioco è fatto!

🔹 A PRESTO DUNQUE! ✌️

RICHIESTA ATTIVITÁ 2020

Alla luce delle normative vigenti in materia di contrasto all’epidemia di COVID-19 (in particolare DPCM 17 maggio 2020), possiamo svolgere attività solo con gruppi di piccole dimensioni e dopo esserci accertati che tutti i componenti del gruppo abbiano consapevolezza delle condizioni per l'accesso alla struttura e per la partecipazione alle attività. Scriveteci la vostra richiesta e vi risponderemo nel più breve tempo possibile. GRAZIE!
  • Le nostre newsletter sono meditate e per questo la loro scrittura richiede tempo. Siccome il nostro tempo lo usiamo prevalentemente per stare con voi, le nostre newsletter non intaseranno certo la vostra casella di posta ;-) Ma siamo certi che leggerci vi farà piacere ogni tanto!
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.